Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 282

Discussione: vale davvero la pena cambiare la speed 2008 per la 2011?consigli e pareri...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Prince-Milano Visualizza Messaggio
    Leo, inutile perder tempo con lui... Purtroppo gli rode che la 2011 sia superiore a livelli di telaio, ciclistica e impianto frenante.... e non riesce nemmeno ad ammetterlo... poverino... chissà come si frustrerà quando qualche 2011 lo svernicerà... ahahahah già mi immagino la scena....
    Come spesso succede ,dietro una tastiera ci si comprende poco...senza guardarsi in faccia è molto più difficile capirsi.Chiachero spesso con gianluca e anche con punti di vista diversi,t'assicuro che è omo d'esperienza e raramente dice fregnacce (a parte ce sceglie le naked all'80% per l'estetica,ma le guida invece di tenerle in salotto ).
    Sono più vicino a te che a lui in questo argomento,ma l'impianto frenante non lo metterei fra le migliorie,e cmq le radici del discorso sono moltop iù in profondità e lì per molti versi sono d'accordo con gianluca.Triunz ha peccato su molti punti;la tempistica(ha fatto aspettare 6 anni,abbiamo atteso sta moto come il messia....),il marketing(che cazzo di innovativa ammiraglia è se non ha un nome proprio...) e le modalità.Si doveva fare una day sbk e da lì la speed come ci ha insegnato la 955;così si tornava veramente competitivi.La moto 2011 è valida ,ci mancherebbe e venderà,ma non farà sfracelli e non ci porterà verso nuovi limiti.

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Leo ...tu ci vai in pista...io in strada e se voglio fare staccatoni dai 250 prendo la R1 o il 998 non di certo la Speed....credo di aver detto tutto

Gianluca,la mia e moltissime altre (ne ho letto tutta la documentazione post dal 2006 ad oggi,ero disperato...)aveva problemi in città,non in pista.Io facevo spurghi ogni 7-800km.Alcune volte mi fermavo,davo 10-12 pompate e rimettevo i pistoncini aposto e poi ripartivo e per un paio d'ore era ok,poi di nuovo.Ho imparato a pulirli a spurgare,l'ho fatto fare da 2 meccanici diversi e nulla.Quelle pinze(molte ma non certo tutte)rimanevano spugnose anche con la pompa giusta,era un problema di tolleranze di lavorazioen e basta.La pista non c'entra una mazza.
    Ultima modifica di leo; 24/03/2011 alle 22:39 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.