Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python altro che cioccolatini e mazzi di fiori ...... delle gran morsicate sul collo e giù senza fiatare ..... abbiamo proprio da imparare da loro sono superiori c'è poco da obbiettare
Originariamente Scritto da Intriplato i leoni hanno a disposizone varie leonesse e oziano tutto il dì in attesa che le leonesse procaccino il cibo, così non è nel mondo umano si parlava di fedeltà, non di altro ... ps: bisognerà che incominci a sottotitolare i miei interventi ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato sono superiori c'è poco da obbiettare nel rapporto di coppia sicuramente ..... chissà se anche a Giuliana piacerebbe un rapporto di diminanza come quello del leone con la leonessa ....
Originariamente Scritto da natan ps: bisognerà che incominci a sottotitolare i miei interventi ... Se osno come quelli che fai sulla Guzzi....dovresti scriverli appena visibili....
sciò
Originariamente Scritto da natan si parlava di fedeltà, non di altro ... ps: bisognerà che incominci a sottotitolare i miei interventi ... hai ragione tu, scusa se sono andato OT + fedeltà x tutti
Originariamente Scritto da Intriplato hai ragione tu, scusa se sono andato OT + fedeltà x tutti no dai....solo per famiglie con figli a carico
Originariamente Scritto da Python nel rapporto di coppia sicuramente ..... chissà se anche a Giuliana piacerebbe un rapporto di diminanza come quello del leone con la leonessa .... come a te piacerebbe incontrare un leone affamato e tu disarmato in Africa, credo Originariamente Scritto da Strega Klà Se osno come quelli che fai sulla Guzzi....dovresti scriverli appena visibili.... Q8 !!!!! e non solo là
Originariamente Scritto da Strega Klà Se osno come quelli che fai sulla Guzzi....dovresti scriverli appena visibili....
Originariamente Scritto da Strega Klà no dai....solo per famiglie con figli a carico
Originariamente Scritto da Intriplato come a te piacerebbe incontrare un leone affamato e tu disarmato in Africa, credo Q8 !!!!! e non solo là quindi dici che non le piacerebbe? ....mi sembrava di aver capito che invidiasse il modo di fare dei leoni
Regole del Forum