Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python quindi dici che non le piacerebbe? ....mi sembrava di aver capito che invidiasse il modo di fare dei leoni
Rieccoci qui! Buongiorno! Originariamente Scritto da Python altro che cioccolatini e mazzi di fiori ...... delle gran morsicate sul collo e giù senza fiatare ..... abbiamo proprio da imparare da loro A' Draculaaaaaaaaaaaaaaaaa
Abbiamo imparato?
CHIUSO!
i leoni non fanno Bunga Bunga, e si sono africani
Originariamente Scritto da Intriplato i leoni non fanno Bunga Bunga, e si sono africani E' solo perche' ancora non conoscono il "dio denaro" Vedi poi quante leonesse mign-yacht-e!
Originariamente Scritto da Fooldancer E' solo perche' ancora non conoscono il "dio denaro" Vedi poi quante leonesse mign-yacht-e! questa non l'avevo mai vista! Hahahahaha
Originariamente Scritto da Micha Rieccoci qui! Buongiorno! A' Draculaaaaaaaaaaaaaaaaa buongiorno miscetta ..... attenta che hai il citofono sotto controllo
Originariamente Scritto da Python buongiorno miscetta ..... attenta che hai il citofono sotto controllo Ho scambiato la mia targhetta con quella di un lottatore di sumo
Originariamente Scritto da Fooldancer Abbiamo imparato? noi si, ora mancano le triumphine che si adeguino al ruolo di leonesse
Originariamente Scritto da Intriplato noi si, ora mancano le triumphine che si adeguino al ruolo di leonesse ci vuole il fisico per accontentare un leone ..... non tutte sono adatte a fare le leonesse ....
Regole del Forum