Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python ci vuole il fisico per accontentare un leone ..... non tutte sono adatte a fare le leonesse .... Io ho il fisico da micetta
Originariamente Scritto da Python ci vuole il fisico per accontentare un leone ..... non tutte sono adatte a fare le leonesse .... oggi sei in forma, è ? + venerdì x tutti cmq le leonesse se vedi anche nella tua foto di prima, stan ferme li sul prato 2 minuti o meno non ci vuole gran prestanza
Originariamente Scritto da Intriplato oggi sei in forma, è ? + venerdì x tutti cmq le leonesse se vedi anche nella tua foto di prima, stan ferme li sul prato 2 minuti o meno non ci vuole gran prestanza Come gli uomini, insomma
Originariamente Scritto da Micha Come gli uomini, insomma
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Micha Come gli uomini, insomma si solo che le leonesse non rompono
Originariamente Scritto da Micha Come gli uomini, insomma mi spiace che tu abbia avuto così poco fin'ora ....
Originariamente Scritto da Intriplato si solo che le leonesse non rompono E i leoni non scoreggiano sotto le coperte Originariamente Scritto da Python mi spiace che tu abbia avuto così poco fin'ora .... Già... che vita infelice... sigh
Originariamente Scritto da Micha E i leoni non scoreggiano sotto le coperte Originariamente Scritto da Python mi spiace che tu abbia avuto così poco fin'ora ....
Originariamente Scritto da Micha E i leoni non scoreggiano sotto le coperte Si... ma se la fa un leone all'aria aperta la situazione secondo me e' di gran lunga peggiore...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Si... ma se la fa un leone all'aria aperta la situazione secondo me e' di gran lunga peggiore... q8, con tutta quella carna avariata che mangiano meglio le ns, bbrò
Regole del Forum