Ma invece delle nuove supercorsa con il nuovo disegno che mi dici?

Ma invece delle nuove supercorsa con il nuovo disegno che mi dici?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
comunque le diablo corsa III sono gia' disponibili nella mia zona (parma) non le ho ancora montate ma sulla carta sembrano spettacolari, ora monto le diablo corsa normali e mi trovo molto bene......
c'e' qualcuno in grado di mostrarmi il disegno delle nuove diablo 3 ?

sono uguali alle diblo normali come disegno...
e cmq,le diablo 3 sono quelle che monto io,non so se ci hai fatto caso domenica!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io ho sentito il mio gommista di fiducia ( Meante ) che qui a VR è uno dei milgio ri sennò il migliore...mni ha detto che si le nuove Pirelli III sono delle buone gomme ma di non illudermi xke la mescola centrale è la stessa identica delle corsa..mentre quella laterale è un po più morbida...infatti mi ha consigliato ( a meno che non si cerchi solo la prestazione ) le M3 come giusto compromesso tra km e prestazioni...

DIABLO 3

guarda QUI segli il modello ed hai disegno e caratteristiche
comunque sono queste
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>