Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python è fantastico quando tu ti intenda di animali ...... se dal manuale delle giovani marmotte hai imparato anche a fare i nodi sei perfetta .... Non ancora, ma ho preso appuntamento con il Capitan Findus
Originariamente Scritto da Fooldancer Stai destabilizzando il contesto emotivo della situazione in cui si verifica l'emissione di aria in eccesso.
Che vita noiosa... Originariamente Scritto da Micha Intelligenza umana... riuscire ad arrampicarsi sui vetri... il leone?
Ultima modifica di Fooldancer; 25/03/2011 alle 08:53 Motivo: UnionePost automatica
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Un leone non puo' sapere cosa significa "controvento"... l'essere umano si... era qui che volevo arrivare... Un leone sa per istinto cosa significa contro vento... credi che vadano a caccia con il gps? Ma per piacere....
sciò
Originariamente Scritto da Fooldancer Che vita noiosa... Intelligenza umana... riuscire ad arrampicarsi sui vetri... il leone? No... Apriamo un thread sui gechi? Intri... vuoi dire che anche i leoni hanno la sezione SETC?
Originariamente Scritto da Micha Intri... vuoi dire che anche i leoni hanno la sezione SETC? Ecco, aprite un 3D sull'omosessualità degli animali
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Micha No... Apriamo un thread sui gechi? Intri... vuoi dire che anche i leoni hanno la sezione SETC? Io adoro gechi e salamandre........ In casa ne avevo uno.....poi sono apparse 2 zampate di pol sul muro ed è sparito lui.... non ho voluto pensare alle possibili ipotesi
Originariamente Scritto da Micha No... Apriamo un thread sui gechi? Intri... vuoi dire che anche i leoni hanno la sezione SETC? probabile, x i momenti di magra son troppo superiori
Originariamente Scritto da miss_valentine Ecco, aprite un 3D sull'omosessualità degli animali
Regole del Forum