Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma tu...non dovevi essere in Thai? Mi stai mandando a cahare?
CHIUSO!
Originariamente Scritto da miss_valentine Assassina C'ho pensato anche io.... Ma è nella sua natura....
sciò
Originariamente Scritto da Fooldancer Mi stai mandando a cahare? mi raccomando sottovento ....
Originariamente Scritto da Fooldancer Mi stai mandando a cahare? No...è solo che è un anno che devi partì e sei sempre qui....
Originariamente Scritto da Python mi raccomando sottovento .... Eh... purtroppo non ho l'istinto...
Originariamente Scritto da Strega Klà E' una gattina!!!! Vedi foto nel mio profilo Originariamente Scritto da Python mi raccomando sottovento ....
Originariamente Scritto da Strega Klà No...è solo che è un anno che devi partì e sei sempre qui.... Forse sono la' e scrivo qui...
Originariamente Scritto da Fooldancer Forse sono la' e scrivo qui... in quel caso saresti proprio irrecuperabile ..... ops.... dimenticavo che la tua sarà una vacanza culturale ....
Originariamente Scritto da Fooldancer Forse sono la' e scrivo qui... Se non te la danno manco le thailandesi stai proprio messo male, eh
Originariamente Scritto da Python in quel caso saresti proprio irrecuperabile ..... ops.... dimenticavo che la tua sarà una vacanza culturale .... + monumenti sottovento x lui
Regole del Forum