Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Comunque ho fatto scappare tutte le leonesse... terra bruciata intorno... come sempre accade... ti stanno aspettando di là in posa da vere leonesse
Originariamente Scritto da Intriplato ti stanno aspettando di là in posa da vere leonesse Uguale, proprio
Allora vado GGGRRRROOOAAAARRR
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Micha Uguale, proprio [IMG][/IMG]
Bbrò vuoi dire che Micha sotto un corpo da esile gattina nasconde una personalità e le potenzialità di una leonessa? .....
Originariamente Scritto da Python Bbrò vuoi dire che Micha sotto un corpo da esile gattina nasconde una personalità e le potenzialità di una leonessa? ..... voglio dire: okkio
Originariamente Scritto da Python anche tu demoralizzata da una vita triste e senza soddisfazioni? .... no, ho scelto bene !!! Originariamente Scritto da Intriplato okkio al martello pneumatico carico bbrò di chi ? com'è che si fa a vedere il numero di messaggi scritti da ogni utente sulla discussione... ? sarei curiosa di vedere....
Ultima modifica di laura83; 25/03/2011 alle 10:11
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 no, ho scelto bene !!! di chi ? com'è che si fa a vedere il numero di messaggi scritti da ogni utente sulla discussione... ? sarei curiosa di vedere.... Laura83 - Python 0 tuo
Originariamente Scritto da Intriplato Laura83 - Python 0 tuo non mettere zizzania tu...
Originariamente Scritto da laura83 non mettere zizzania tu... stai parlando a un leone, respect
Regole del Forum