Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ah.. Non è il mio caso Presidé... Potrebbe essere adatto a Bella però!
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Originariamente Scritto da polzix
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Rhonda Ah.. Non è il mio caso Presidé... c'è il rischio di essere bannate
Originariamente Scritto da eusebius ci ho messo mezz'ora buona a leggere sto 3D... Complimenti per gli avatar: fermo restando che sono belli, ne hai fatti alcuni spettacolari .... e quando riesci, ricordati del mio "cancellum" così che ne dici? Originariamente Scritto da Rhonda Ah.. Non è il mio caso Presidé... Potrebbe essere adatto a Bella però! ok mo te sistemo io
Ultima modifica di apetta cross; 25/03/2011 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex c'è il rischio di essere bannate sarete mica razzisti? e cmq non ho detto "retromarcia", non ne ho da vendere, ecco..
Originariamente Scritto da roberto70 ce l'ho ma non mi piace.....mi ha fatto uno struzzo.... io son rude e mi ha chiamato brutus
Originariamente Scritto da Rhonda sarete mica razzisti? e cmq non ho detto "retromarcia", non ne ho da vendere, ecco.. va beh, allora niente ban
Originariamente Scritto da jamex va beh, allora niente ban
Originariamente Scritto da Rhonda sarete mica razzisti? e cmq non ho detto "retromarcia", non ne ho da vendere, ecco.. eccoti tu sarai Cursor GdLP
Originariamente Scritto da Rhonda
Regole del Forum