Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special E inoltre ricorda... I love the smell of napalm in the morning, it smells like victory... Scusate ma l'ho visto solo in inglese... Il solito sborone .....
Buon viaggio!! Fatti un giro con i loro mezzi a due ruote ultramoderni...........
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da Ghino Il solito sborone ..... Non mi vuole bene nessuno!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Ghino Il solito sborone ..... Ho pensato la STESSA IDENTICA cosa... poi ho cambiato pagina e tu l'avevi scritto!!!! !TELEPATIA!
Originariamente Scritto da Uzz Ho pensato la STESSA IDENTICA cosa... poi ho cambiato pagina e tu l'avevi scritto!!!! !TELEPATIA! Anche a te... Ma qui si parla di vietnam e non mi spari qualche frase da sergente??? Che ti succede Uzz???
Originariamente Scritto da trident_special Anche a te... Ma qui si parla di vietnam e non mi spari qualche frase da sergente??? Che ti succede Uzz??? Mi sento male... :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:
Regole del Forum