._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Inutile, non sapremo mai cosa provano gli animali. Non è possibile antropoformizzare i comportamenti animali secondo la lente distorta delle dinamiche umane... possiamo desumere o ipotizzare ma non sapremo mai...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
dimmi la verità...seguendo il tuo istinto, a volte non avresti voglia di dare un pugno a qualcuno solo per "divertimento" o perchè ti sta antipatico??a me succede...e credo un pò a tutti sia successo almeno una volta!!però non lo facciamo perchè??perchè abbiamo delle leggi e delle regole da rispettare...per un pugno rischiamo di prendere una denuncia...ne vale la pena?no.
gli animali non hanno leggi...non hanno nessuno che, se fanno qualcosa di sbagliato, li vanno a prendere e li portano in carcere.quindi si comportano seguendo solo il loro istinto...che a volte sfocia in atteggiamenti aggressivi(quasi sempre per gioco...come i gatti con i topi).
ora rispondi alla mia domanda: se noi, così come gli animali, non avessimo regole o leggi da rispettare e quindi ci potevamo comportare seguendo solo il nostro istinto?cosa succedeva secondo te???il mondo è già pieno di omicidi e casi di crudeltà mostruosi già così...figurati se non c'erano regole da rispettare e pene da scontare.