la deficienza e la fame son cose molto differenti bbrò, difendo i concetti della gommarola
parlavo di istinto che ancora portiamo dentro .... un animale lo esterna per il cibo, noi che quel problema non lo abbiamo più lo esterniamo in altri modi .....
Inutile, non sapremo mai cosa provano gli animali. Non è possibile antropoformizzare i comportamenti animali secondo la lente distorta delle dinamiche umane... possiamo desumere o ipotizzare ma non sapremo mai...
Originariamente Scritto da Python
non sarà una preda. ma è comunque un rivale, istintivamente parlando ..... non accade per un parcheggio ma accade per un boccone di carne, cosa cambia? ....
Non accade per un parcheggio... ma fai invadere ad un suo simile il suo territorio e poi vedi come sono catsi
parlavo di istinto che ancora portiamo dentro .... un animale lo esterna per il cibo, noi che quel problema non lo abbiamo più lo esterniamo in altri modi .....
si ok ma l'inciviltà che regna non è istinto primordiale a mio parere
se ti distingui da un animale in quanto essere dotato di intelligenza razionale...
come fai poi a comprendere chi mangia i cani e chi uccide senza un valido motivo...
non ho mai detto che approvo tali comportamenti, dico che l'istinto che giustificate in un animale è presente anche nell'uomo e spesso sfocia in gesti apparentemente ingiustificabili ...
umanizzate meno gli animali e animalizzate di più gli umani .....
CVD
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS) Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)