Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Mi piace troppo sta foto buona serata!!! dipende tutto da te ......
Originariamente Scritto da Intriplato tu l'hai bella liscia bbrò, ciao fa ridere troppo, non ti conosco ma ti rappresenta Si, mi ci ritrovo anch'io Originariamente Scritto da Python dipende tutto da te ...... Ti avviso se faccio gli gnocchi
Ultima modifica di Micha; 25/03/2011 alle 15:45 Motivo: UnionePost automatica
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 Ancora 5 minuti e posso andare a casa...
Originariamente Scritto da Micha Si, mi ci ritrovo anch'io nella pelle liscia o nella foto ?
Originariamente Scritto da Intriplato nella pelle liscia o nella foto ? Nella foto E... a guardarla bene... cavolì, è da così tanto tempo che non mi depilo?
Originariamente Scritto da D74 l'umanità che spesso noi essere "sviluppati" non abbiamo... q8
R.A.T. Pack Caserta e Napoli
Originariamente Scritto da Micha Ancora 5 minuti e posso andare a casa... Il singhiozzo li ha fatti degenerare...
un saluto alle leonesse pelose del TCP
Eccomi... vedo che siete arrivati a buon punto... mi pare... In pratica c'e' un leone che fa gli gnocchi e un pitone prende il tram... Questa giungla mi distrugge... per fortuna che ci sono le gocciole... Uploaded with ImageShack.us
CHIUSO!
Regole del Forum