ho avuto una sola auto con cambio automatico (era di mia mamma, a dire il vero) ... sarò stato sfortunato ma mi ha lasciato a piedi ben 3 volte per questioni di batteria e di motorino d'avviamento ... se fosse stata con le marce mi sarebbe bastata una spintarella per continuare il viaggio, al contrario l'ho dovuta lasciare per proseguire in treno(una volta) e le altre 2 ho trovato un meccanico che aveva i pezzi e me li ha cambiati ...
![]()
Le verre est un liquide lent
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Anche perchè perdi il posto in fila...
Arriva l'iPad 2: a Roma in fila da 24 ore - Video - Repubblica Tv
Che razza di minkioni...
Infatti non condivido il suo punto di vista, ma lo capisco...![]()
Ultima modifica di PhacocoeruS; 25/03/2011 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Secondo me è praticamente fantastico e no ci sono paragoni.
Il punto è semplice: se sei uno smanettone riesci a afre tutto anche con un PC ma se non lo sei ciò che sarai in grado fare con un Imac ti sorprenderà!
Dove sia il problema mi sembra evidente, ovvero nella devastazione cerebrale che porta ad attribuire importanza al fatto al possedere un qualunque oggetto una settimana prima degli altri. Per cosa? Per scriverlo su FB?
La normalizzazione di comportamenti patologici è motivo di decadenza sociale.
Claudio "PhacocoeruS"