bella....per carità....ma tutta nera non l'avrei mai presa:
1) Pari batman![]()
2) Se esci in primavera/estate fai la schiuma seria (sudi come Varenne)![]()
3) Se ti fai 2 foto in pista risulterai una macchia nera con le ruote![]()
bella....per carità....ma tutta nera non l'avrei mai presa:
1) Pari batman![]()
2) Se esci in primavera/estate fai la schiuma seria (sudi come Varenne)![]()
3) Se ti fai 2 foto in pista risulterai una macchia nera con le ruote![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
scusate, sono fissato con il nero!
uN PO' TROPPO BLACK PER I MIEI GUSTI MA BELLA.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ottimo, all black.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Le tute si prendono con colori accesi, vivaci.. così... ci vedono (gli automobilisti!)
Dopo che la precedente era stata prima distrutta nell'incidente e poi tagliata all'ospedale ben nove mesi fa............
IERI HO RIPRESO LA TUTA!!!!!
Esatto, la stessa, DAINESE HAKU SIVISIBILE, non proprio così nera, ha degli inserti color argento/antracite, ECCOLA!!!!!
Poi gia che c'ero e che mi scontavano ulteriormente il paraschiena visto l'acquisto importante che avevo fatto li in fiera a padova, mi sono portato a casa pure il paraschiena! Sempre DAINESE!!
Qua si vede meglio!
![]()
bella quanto l hai pagata e da chi l ahi presa valeri sport per caso?
l'ho pagata 550 €, e l'ho presa dallo stand di miramoto, non mi ricordo il padiglione