madonna che fighetto.. cavolo.. ma come si fa a nascere così ????
una vita corroso dall'invidia.. che brutta fine farò..![]()
madonna che fighetto.. cavolo.. ma come si fa a nascere così ????
una vita corroso dall'invidia.. che brutta fine farò..![]()
Ecco, in bettarini mi rivedo parecchio......solo per somiglianza fisica ovviamente!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh.. la tua ragazza, in foto, appare molto meglio della vecchia Simona Ventura..
scusami se mi sono permesso di dirlo![]()
Beh quello era scontato!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
smettetela con l'ironia che non la capisce.. poi pensa davvero di essere più intelligente di bettarini, eh
Guarda più intelligente di Bettarini non è che ci voglia 'sta gran mente. Non per togliere nulla al Dott. Filomao (visto!) ma la fotocopiatrice che c'ho in corridoio Bettarini lo batte tre a zero sul piano intelligenza... Uno che si sposa la Ventura come starà messo???
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
tutti bravi e tutti fighetti.. io 'na bella botta gliela darei alla vecchia gallina
e quella, secondo me, ti sputa la colonna vertebrale![]()
mi spic ma Filomao è più bello ........ ahahahaha
( filo me devi 50 euri ) ......