Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Morti nel fine settimana...possibile soluzione

TCP Rider L'avatar di TigreBianca
    Moto
    R1200R

Exclamation Morti nel fine settimana...possibile soluzione

Io ho 21 anni e vi racconto come la penso per il benessere di tutti...

E' inaccettabile il numero di miei coetanei che vanno a sbattere nel fine settimana...

Io sarei nel mettere una miriade di navette private/pubbliche che ti portano in discoteca e che ti riportano a casa...perchè no, magari convenzionati con i locali così magari non paghi nulla...

Si dovrebbe trovare il modo di mettere in condizione i ragazzi di prendere le navette perchè considerate vantaggiose...(E' difficile ma non è impossibile)

Io se avessi un servizio del genere lo sfrutterei a pieno anche perchè mi costerebbe pochissimo e potrei bere anche quel bicchiere di troppo...tanto c'è l'autista sobrio...

Si dovrebbe far capire che il divertimento è dentro i locali...una volta fuori i soggetti vanno presi e messi sulle apposite navette e portati in luoghi dove non possano recar danno alla propria persona e soprattutto...A GLI ALTRI

Bisogna stare attenti però a non indurre con questo metodo i ragazzi a bere...perciò ci vorrebbe una ferrea regolamentazione da parte dei locali riguardanti l'assunzione di bevande alcoliche...ma che si possa bere quanto basta per arrivare al limite...

Cosa ne pensate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Ti hanno gia detto che nè babbo natale, nè la befana, tanto meno biancaneve esistono??
    Così come tutte le favole, non esite neanche la tua proposta...
    bella ma inapplicabile..
    te li vedi i gestori:
    Allora tu hai gia bevuto 2 cocktail adesso basta..

Toccherebbe ai giovani farsi furbi... ma visto che lo sono stato anche io (e ti parlo dalla altezza dei miei quasi 27 anni, perciò esperienza ne ho... )posso solo ringraziare di essere qui a raccontarla, tra rischi presi perchè ero un pò bevuto e tra quelli presi perchè ho dovuto schivare quelli ubriachi... ed ecco perchè a Torino in moto dal venerdi sera fino a lunedi non ci vado più...

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Ti hanno gia detto che nè babbo natale, nè la befana, tanto meno biancaneve esistono??
    Così come tutte le favole, non esite neanche la tua proposta...
    bella ma inapplicabile..
    te li vedi i gestori:
    Allora tu hai gia bevuto 2 cocktail adesso basta..

Toccherebbe ai giovani farsi furbi... ma visto che lo sono stato anche io (e ti parlo dalla altezza dei miei quasi 27 anni, perciò esperienza ne ho... )posso solo ringraziare di essere qui a raccontarla, tra rischi presi perchè ero un pò bevuto e tra quelli presi perchè ho dovuto schivare quelli ubriachi... ed ecco perchè a Torino in moto dal venerdi sera fino a lunedi non ci vado più...
    Heiiiiii..... io sono un tuo coetaneo....dici: visto hce sono stato giovane anche io...... perchè ora non lo siamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi sento fresco come una rosa!!

Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    Heiiiiii..... io sono un tuo coetaneo....dici: visto hce sono stato giovane anche io...... perchè ora non lo siamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi sento fresco come una rosa!!
    Non sono mai stato giovane... sono nato pensionato.. colpa della vita... le troppe delusioni mi hanno cresciuto in fretta e disilluso ancora prima...
    Ma non si stava parlando di me giusto??

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    no, è che mi sono sentito chiamare in causa data l'età..... azz...mi è crescituto un capello bianco...vado a tinteggiarlo....

Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    no, è che mi sono sentito chiamare in causa data l'età..... azz...mi è crescituto un capello bianco...vado a tinteggiarlo....
    quelli sono i pensieri.. corri corri.. o non pensare più...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    è tutta una questione di mentalità.ho amici che fanne delle sbornie colossali ma non hanno mai pensato di mettersi al volante anzi gli vine automatico passare le chiavi dell'auto all'amico di turno.tutti sbronzi?..si prende un taxi...
    pero' fa piu' figo arrivare in disco con il bwm del babbino.
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    è tutta una questione di mentalità.ho amici che fanne delle sbornie colossali ma non hanno mai pensato di mettersi al volante anzi gli vine automatico passare le chiavi dell'auto all'amico di turno.tutti sbronzi?..si prende un taxi...
    pero' fa piu' figo arrivare in disco con il bwm del babbino.
    La vita è una questione di stile...

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Purtroppo, stanno accadendo sempre più spesso questi brutti episodi, giovani e non che per una serata passata a divertirsi, perdono tutto in un'istante.
    Le navette esistono, non in Piemonte o altre regioni,ma mi sembra nella riviera romagnola, con un risultato comunque scarso, perchè la maggior parte preferisce per i più svariati motivi essere indipendente con il proprio mezzo.
    Io di anni ne ho 32, da quando ne ho 16 giro per locali e discoteche di Torino e non e ne ho viste troppe....dalla sfida all'ultimo cocktail..... alla fumata no stop 24/24 :20: :20: :eek: etc etc, e purtroppo....qualche amico non c'è più.
    L'unica soluzione potrebbe essere..ma è impossibile...., all'uscita del locale controllo con l'etilometro, e se risulti non sobrio, via le chiavi e la macchina la vai a prendere il giorno dopo. Ma il problema non è solo nella discoteca, perchè ti trovi quelli che si strafanno in casa e poi escono e fanno disastri!!...e quindi?? Si poù pensare a leggi severe, tipo 20000.00di multa e via l'auto per almeno 1 anno!!!ma anche in questo caso la vedo dura.......

Spero che si faccia sempre più uso del buonsenso(io per primo)e che un pò con le leggi, un po con misure restrittive si arrivi ad una soluzione!!

Un saluto

Fabio.
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    ci vuole un po di buondsenso e intelligenza, ma molti non lo hanno e ne pagano le conseguenze, il problema che molte volte fanni male anche a chi non ne può niente.

adesso però bisogna anche stare attenti se si esce da una cena di lavoro.....
    ci sono dei limiti assurdi
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima