Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la corazzata trento non molla!!! grandi!!!!
Originariamente Scritto da gc57 Complimenti allo sport italiano che vince!
onori al trento
Originariamente Scritto da pianetaw trento volley, per una volta non é l'inter, rilassati... almeno in qualcosa vinci....di la non ti si vede più ot: c'è appena stato in officina a lasciarmi la macchina un certo Masciarelli grande campione di un tempo...nemmeno troppo lontano!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless almeno in qualcosa vinci....di la non ti si vede più ot: c'è appena stato in officina a lasciarmi la macchina un certo Masciarelli grande campione di un tempo...nemmeno troppo lontano!!!!!!!!!!!! detto anche "Dumbo" !!!
Originariamente Scritto da Garnett detto anche "Dumbo" !!!
WE ARE GENOA!
ottimo!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da fearless almeno in qualcosa vinci....di la non ti si vede più ot: c'è appena stato in officina a lasciarmi la macchina un certo Masciarelli grande campione di un tempo...nemmeno troppo lontano!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrr!!!! mi consolo con il volley almeno... masciarelli non mi dice niente, però ha un bel curriculum... mi dispiace solo per lollo bernardi, sarebbe stato bello trovarlo in finale..
Ultima modifica di pianetaw; 28/03/2011 alle 19:18
Regole del Forum