L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Azzz certo! in realtà io mi occupo della concessionaria (moto guzzi ufficiale) ed inoltre cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti multimarca, ma con un occhio di riguardo x i triumphisti essendo officina specializzata, li direi che il mio socio Tibo è piuttosto apprezzato x serietà e competenza.
in effetti è molto più conosciuto da harleysti e guzzisti perchè da tempo si prende cura delle loro bicilindriche, ma ultimamente siamo diventati appunto officina autorizzata triumph
Cavolo.....buono a sapersi!![]()
Ciao Filo ...consolati se puoi io da Milano Sud a Brescia.....![]()
![]()
Milano![]()
....milano
![]()
......del mio giro siamo in una 10ina ad avere un Triumph....ma nessuno la comprata a Milano....
![]()
![]()
![]()
Chi Bandirola a Voghera che a Piacenza e chi a Brescia dal mitico Francesco che a disponibilità ed assistenza post vendita ne ha da insegnare![]()
![]()
......
Quando entri in un conce e la sensazione è tipo: Io vendo Triumph quindi vendo il meglio e non si discute.......ti obbligano a spendere i tuoi soldini da altri.........
ma come si dice contenti loro.....contenti anche noi....
ciauz![]()
![]()