anche io stavo cercando ... in prospettiva dell'arrivo della mia bonn di un paio di caschi per me e la mia signora ...![]()
anche io stavo cercando ... in prospettiva dell'arrivo della mia bonn di un paio di caschi per me e la mia signora ...![]()
se può interessare vendo un Davida con union jack
![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Ultima modifica di Jul_Triumph; 30/03/2011 alle 08:36
A proposito di caschi jet in stile con le moto classiche, avete visto i nuovi Premier?
A me mi garba parecchio!
Ciaoo
ciao
anche io avevo il tuo stesso dubbio se prendere un integrale o no.ma sono abituato da anni con l'integrale e la mia scelta e caduda sul PREMIER AVENGER CAFE' RACE.
...continua...
che secondo me è un'ottimo casco,ben fatto e leggero e qui a brescia era in saldo.
Ultima modifica di davide-bs; 30/03/2011 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
De gustibus....esistono modulari omologati integrali......e d'estate magari torna utile l'apertura nelle soste o eventuali code non superabili....a meno di non fare pochi km casa-bar....il jet con visiera ce l'ho....ma non mi salverebbe la faccia!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Io ho un jet (project mod. barry) per gli spostamenti in paese, mentre uso un modulare per i giri un pò più lunghi.![]()
indubbiamente questione di gusti...
imho i modulari sono meno sicuri degli integrali, e su una moto classic sono un vero pugno in un occhio.
Li vedo meglio su una tourer o uno scooterone.
Qual'è l'obiettivo di un casco???
... proteggere? Integrale.
...completare lo stile della moto? jet e occhiali da sole.
non mi convince... se dovessi prendere un jet, prenderei un Bell RT o Tourlite.
Ultima modifica di Jul_Triumph; 30/03/2011 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
Comunque concordo, il jet si usa per andare a fare l'aperitivo vicino a casa!
Per le girate fuori porta ci vorrebbe un integrale o almeno un modulare omologato integrale...
però.... questa questione del tipo di casco in base alla lunghezza del giro.... qualcuno me la deve spiegare!!!!!!!
parlando di sicurezza e non di comodità.....è una delle più grosse cazzate del secolo!!!!!![]()