Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ecco quello che è rimasto della moto..
Originariamente Scritto da filtro79 ecco quello che è rimasto della moto..
Originariamente Scritto da alexspeed Grande alexx bella sorpresa che ci hai fatto...........
Originariamente Scritto da Ghiro75 Grande alexx bella sorpresa che ci hai fatto........... ciao ghiro...... Super contento io di avervi visto...... Che ci posso fa! Non potevo star senza di voi Alla prossima
Originariamente Scritto da alexspeed ciao ghiro...... Super contento io di avervi visto...... Che ci posso fa! Non potevo star senza di voi Alla prossima Ciao vecio..mi ha fatto piacere rivedervi, speriamo ci siano presto altre occasioni. Un saluto a tutti e se passate per Bologna fate un fischio!! Ciao
Originariamente Scritto da Andrea_Speed Ciao vecio..mi ha fatto piacere rivedervi, speriamo ci siano presto altre occasioni. Un saluto a tutti e se passate per Bologna fate un fischio!! Ciao Ciao miticoooooo spero di vederti in moto in qualche uscita del T.N.E la prossima volta! Ciao
se vende la forcella la compro io
Originariamente Scritto da bastard inside se vende la forcella la compro io Bastard non è obbligatorio di sempre qualcosa...
Originariamente Scritto da Fulvioz Bastard non è obbligatorio di sempre qualcosa... Concordo.. Ciaooooooo Fulviozzz!
Originariamente Scritto da kikka's Concordo.. Ciaooooooo Fulviozzz! Guarda che non è proprio necessario dire la Z così lunga dopo il mio nome!!! Allora com'erano i piedi quando sei arrivata a casa??? Vedo dal tuo avatar che è di famiglia fare foto da fighi sulla tripla... CIAO CIAO
Regole del Forum