Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da andrellino Tranquillo... ce ne sono parecchi pure qui di permalosi.... q8
Originariamente Scritto da Richymbler Io non sono permaloso e me la prendo a morte se mi dicono che lo sono. Hem...è questo che volevi si commentasse??? sicuro...guarda che se mi dai il via lo commentio eh??? Lio....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Hem...è questo che volevi si commentasse??? sicuro...guarda che se mi dai il via lo commentio eh??? Lio.... a volte tornano
Originariamente Scritto da Intriplato a volte tornano RI....dovevi scrivere RI
Originariamente Scritto da Strega Klà Lio.... ma dimmi streghetta cara.... come te la passi? Cosa hai fatto, quando lo hai fatto, con chi lo hai fatto, perché lo hai fatto? P.S. la "discrezione" é il mio forte......
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
RI
Originariamente Scritto da Intriplato a volte tornano Certuni rimangono ed é impossibile mandarli via.......... ... vedi il tuo amico B.
Originariamente Scritto da Lio ma dimmi streghetta cara.... come te la passi?
Originariamente Scritto da Intriplato si chiama Giuliana la tua ragazza e ha una Speed 955 ????????? ciao
Originariamente Scritto da giulianaspeed tè capì ?
Regole del Forum