Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wallace ma quante storie d'amore nascono oggi uzz con alexspeed Ma come e io Uzz mi tradisci prima di aver consumato??? Oh me gramo oh me meschino che brutta fine!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Quante belle coppie.....,
Originariamente Scritto da Wallace ma quante storie d'amore nascono oggi pedro con ken uzz con alexspeed poi ? .... Io,Alex e 81rap ( ma quanto sei lontano fradel!!! ) Abbiamo una storia d'amore che dura da quasi un anno
Originariamente Scritto da Uzz Io,Alex e 81rap ( ma quanto sei lontano fradel!!! ) Abbiamo una storia d'amore che dura da quasi un anno Vi piace proprio il 3..... anche il trio fate............
Originariamente Scritto da Rocco Pazzo Generico Ciao a tutti,è stata davvero una bella giornata,a parte qualche brivido finito bene, è stato un piacere vedervi tutti Un salutone da Rocco e Adry75 Ciao e grazie a voi! La prossima volta lascia a casa il booster e vieni in moto!!!
Originariamente Scritto da sem13 Ma come e io Uzz mi tradisci prima di aver consumato??? Oh me gramo oh me meschino che brutta fine!!!! Esatto... perchè mi hai detto che pensavi di trovarti davanti uno di 180kg!!!
Originariamente Scritto da Rickystyle io c'ho provato con sem... ma ho avuto poco tempo a disposizione... sennò chissà! Ricky..... Ricky...... con te è stato amore a prima vista era come se ti conoscessi da una vita (o forse era "dalla vita (in giù ))
triumphcheculattoni!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Io,Alex e 81rap ( ma quanto sei lontano fradel!!! ) Abbiamo una storia d'amore che dura da quasi un anno fra' hai svelato il nostro segreto........
non sarete mica tutti finocchi???
Regole del Forum