Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Meno male che alla fine nessuno si è fatto male sopratutto i due passeggerei dell'automobile che hanno dovuto vivere momenti tragici senza nessuna colpa.
Un paio di considerazioni
Nessuna scusa per Big Boss gli ho parlato in ospedale, non ne ha cercate neanche lui, ha chiesto subito delle condizioni delle gente in macchina.
In opedale abbiamo incontrato il signore che guidava per prima cosa ha chiesto notizie di big boss, un Signore nonostante per poco non viene ammazzato si è subito preoccupato delle condizioni del ragazzo (cosi lo ha chiamato).
Che dire per concludere poteva essere una giornata memorabile in tutti i sensi ma una macchia ne ha "sporcato" (almeno per me) il ricordoma speriamo che possa servire da lezione per qualcuno (per primo Big Boss).
P.S. un ringraziamento particolare per la giuria e per i ragazzi di MVM che mi hanno assegnato il secondo premio, come ho gia avuto modo di dire insieme hai complimenti di Domenico Pettianri questo premio è stato il riconoscimento piu gradito per le notti passate nel box
Un abbraccio a tutti.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 11/03/2007 alle 20:46
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

bella giornatina...
non ero al top della forma ma ho gradito il percorso...e il mega desco imbandito!
non ho gradito lo spiacevole episodio del botto con fiamme: BB accendi un cero ai tuoi santi,che 'sto giro ti han proprio voluto bene! e stai più attento...
e non date più la grappetta al Muttley: poi rutta e impenna...
grazie a tutti per la giornata,in particolare a Marco Manila per l'organisecion e ai miei compari di viaggio...
...alla prossima!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Raga,
ma il titolo della discussione non é "REPORT COMPLEANNO DEL FORUM ... qui tutte le foto !!! "
DOVE SONO LE FOTO ???![]()
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Ciao belli!!!
gran bella giornata oggi!!! apparte la brutta botta che per pura fortuna nn ha avuto risvolti che tutti possiamo ben immaginare se ci si pensa....
come sempre è un piacere stare insieme e chiaccherare con tutti!!!!
alla prossima uscita!!!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".