Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 198

Discussione: REPORT COMPLEANNO DEL FORUM ... qui tutte le foto !!!

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Sulla via del ritorno , ho tirato due/tre rutti dentro il casco che mi si e' anestetizzata tutta la faccia

Pensa alle mie sfimmate didietro, e non ho nemmeno lo Zard.... era il cinghiale che si ribellava nella panza...

Ecco il perchè di tante accelerate...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Meno male che alla fine nessuno si è fatto male sopratutto i due passeggerei dell'automobile che hanno dovuto vivere momenti tragici senza nessuna colpa.

Un paio di considerazioni

Nessuna scusa per Big Boss gli ho parlato in ospedale, non ne ha cercate neanche lui, ha chiesto subito delle condizioni delle gente in macchina.

In opedale abbiamo incontrato il signore che guidava per prima cosa ha chiesto notizie di big boss, un Signore nonostante per poco non viene ammazzato si è subito preoccupato delle condizioni del ragazzo (cosi lo ha chiamato).

Che dire per concludere poteva essere una giornata memorabile in tutti i sensi ma una macchia ne ha "sporcato" (almeno per me) il ricordoma speriamo che possa servire da lezione per qualcuno (per primo Big Boss).

P.S. un ringraziamento particolare per la giuria e per i ragazzi di MVM che mi hanno assegnato il secondo premio, come ho gia avuto modo di dire insieme hai complimenti di Domenico Pettianri questo premio è stato il riconoscimento piu gradito per le notti passate nel box

Un abbraccio a tutti.

Ultima modifica di Black Death; 11/03/2007 alle 20:46
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    bella giornatina...

non ero al top della forma ma ho gradito il percorso...e il mega desco imbandito!
    non ho gradito lo spiacevole episodio del botto con fiamme: BB accendi un cero ai tuoi santi,che 'sto giro ti han proprio voluto bene! e stai più attento...

e non date più la grappetta al Muttley: poi rutta e impenna...
    grazie a tutti per la giornata,in particolare a Marco Manila per l'organisecion e ai miei compari di viaggio...
    ...alla prossima!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Raga,
    ma il titolo della discussione non é "REPORT COMPLEANNO DEL FORUM ... qui tutte le foto !!! "

DOVE SONO LE FOTO ???

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Ricithelionheart Visualizza Messaggio
    Raga,
    ma il titolo della discussione non é "REPORT COMPLEANNO DEL FORUM ... qui tutte le foto !!! "

DOVE SONO LE FOTO ???
    solito scherzo di pampie!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    bella giornatina...

non ero al top della forma ma ho gradito il percorso...e il mega desco imbandito!
    non ho gradito lo spiacevole episodio del botto con fiamme: BB accendi un cero ai tuoi santi,che 'sto giro ti han proprio voluto bene! e stai più attento...

e non date più la grappetta al Muttley: poi rutta e impenna...
    grazie a tutti per la giornata,in particolare a Marco Manila per l'organisecion e ai miei compari di viaggio...
    ...alla prossima!
    Ciao vecio! Mancavi solo tu allo spritz triple party veronese. La Sonia mi ha confessato che domani utilizzerà i rutti anestetizzanti del Muttley alla bisogna in sala...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Ciao belli!!!

gran bella giornata oggi!!! apparte la brutta botta che per pura fortuna nn ha avuto risvolti che tutti possiamo ben immaginare se ci si pensa....
    come sempre è un piacere stare insieme e chiaccherare con tutti!!!!

alla prossima uscita!!!!!
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider L'avatar di alexspeed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ricithelionheart Visualizza Messaggio
    Raga,

DOVE SONO LE FOTO ???
    Domani qualcuno le posta di sicuro...... stasera son tutti qui a cazzeggiare nessuno a voglia di caricare le foto!

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Meno male che alla fine nessuno si è fatto male sopratutto i due passeggerei dell'automobile che hanno dovuto vivere momenti tragici senza nessuna colpa.

Un paio di considerazioni

Nessuna scusa per Big Boss gli ho parlato in ospedale, non ne ha cercate neanche lui, ha chiesto subito delle condizioni delle gente in macchina.

In opedale abbiamo incontrato il signore che guidava per prima cosa ha chiesto notizie di big boss, un Signore nonostante per poco non viene ammazzato si è subito preoccupato delle condizioni del ragazzo (cosi lo ha chiamato).

Che dire per concludere poteva essere una giornata memorabile in tutti i sensi ma una macchia ne ha "sporcato" (almeno per me) il ricordoma speriamo che possa servire da lezione per qualcuno (per primo Big Boss).

P.S. un ringraziamento particolare per la giuria e per i ragazzi di MVM che mi hanno assegnato il secondo premio, come ho gia avuto modo di dire insieme hai complimenti di Domenico Pettianri questo premio è stato il riconoscimento piu gradito per le notti passate nel box

Un abbraccio a tutti.

.....fianalmente saggie parole

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    Ciao belli!!!

gran bella giornata oggi!!! apparte la brutta botta che per pura fortuna nn ha avuto risvolti che tutti possiamo ben immaginare se ci si pensa....
    come sempre è un piacere stare insieme e chiaccherare con tutti!!!!

alla prossima uscita!!!!!
    mentitore!!!
    dilla tutta che volevi fare un po di pieghe!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima