Richiesta consiglio, ho provato vari caschi (ultimo il Davida con gli Halcyon) ma ho sempre il problema che gli occhialoni non aderiscono al viso e rimane spazio in abbondanza. Qualcuno ha il mio problema e l'ha risolto?
guarda,
io nonostante l'anatema di Herbie (lacrimerai come il cane di capitan basilico!!!) alla fine ho comprato oltre agli Halcyon il DMD (che dovrebbe esser più piccino del Davida)
e.. sembrerebbe che ci sia aderenza completa.
non li ho ancora provati in strada per motocicletta indisposta
ma al momento sono fiducioso.. passaggi d'aria non ne vedo!
e si che ho un casco small
hai provato a spostare la fettuccia di metallo in alto alla maschera che stringe e allarga gli occhiali?
sollevo un altro dubbio: sotto al casco? che vi mettete? sottocasco o niente? che tipo se ve ne mettete uno? vi mettete un calzino oppure una semplice cuffietta da bagno?![]()
La moda finisce dove comincio io
fascetta di tessuto anche chiamata "salvacollo",
praticamente un fazzoletto "tubolare" elasticizzato pratico per coprire (in modo leggero) collo, bocca, naso, orecchie, nuca (puoi sollevarlo fino a coprirti tutta la testa)
e poi fa molto fico!
ovviamente è una soluzione leggera per la primavera
Io sotto il casco metto un bel mefisto, 95% cotone e 5% elasticizzato, con sopra occhiali rayban aviator e casco Arai aperto. Fa molto fico![]()
Ieri ho provato il Bell.... bellissimo a vederlo, ma una volta indossato.... ragazzi che testone!
Tra stasera e domani vado a provare il DMD... vediamo che succede...
@ jahtiz che modello hai di dmd?
serie Vintage Solid Matt Black
a mio avviso esteticamente è bello, piccolino..
unico neo il logo dmd sulla fronte
mah! ripeto..
purtroppo non li ho provati ancora alla guida e per due settimane non avrò occasione di farlo
ma indossati sembrerebbe che aderiscano bene al viso.
prima di acquistare il casco ho chiesto alla commessa di poter indossare tutto insieme per verificare la cosa.