Utilizzata da un mio amico se fissata bene fa dei video molto buoni logicamente rapportata a quello che costa.....se non ricordo male scymti la utilizza in pista prova a vedere qualche video fatto da lui anche qui sul forum.....

Utilizzata da un mio amico se fissata bene fa dei video molto buoni logicamente rapportata a quello che costa.....se non ricordo male scymti la utilizza in pista prova a vedere qualche video fatto da lui anche qui sul forum.....
quoto,
ecco un video girato a castelletto, io son quello dietro quello davanti è un altro utente del forum che trovai a castelletto per caso...
YouTube - Castelletto di Branduzzo , Street & Street
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

ho visto ma costano troppo...e poi per quello che mi serve!!!!
penso di prenderla....per quella cifra dai!!!
se è la durata che cerchi vedi questa : MINI DV VIDEOCAMERA HD USB CARD READER MICRO SD D005 su eBay.it Telecamere da sorveglianza, Antifurti e Sorveglianza, Audio, TV, Elettronica
i video come vengono??
ne hai qualcuno su you tube percaso?
come memorie ho diverse SDHC
infatti
ce l'ho già la presa...per il navigatore
![]()
Ultima modifica di fearless; 31/03/2011 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica

sto caricando un mio video di domenica scorsa ad adria.
appena caricato lo posto,
il video è fatto con questa:
![]()

L'avevo anch'io...filmati piu' che dignitosi,peccato che dura giusto da natale a santo stefano![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

peccato per le vibrazioni... la risoluzione non sarebbe male
spesso un rutto vale più di mille parole
anch' io l' ho presa questo inverno ma devo farmi una staffa per assicurarla bene alla moto
Il problema di questa minivideocamera è che non ha stabilizzatore d' immagine, registra "bene" solo con una certa quantità di luce (lux) e ha pochi fotogrammi al secondo
Però è talmente piccola e il prezzo è irrisorio che provare non costa nulla
qua invece ce ne sono per tutti i gusti anche se i prezzi lievitano sensibilmente
Home | Sport Camera
questa qua è molto bella ma costa uno sproposito
![]()