Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davebike ...sto girando ma il tempo è difficile da abbassare...avrò fatto 40 giri!!! anzichè star a giocare voialtri... un'improvvisata non ci sarebbe mica dispiaciuta oggi eh???
Originariamente Scritto da Uzz anzichè star a giocare voialtri... un'improvvisata non ci sarebbe mica dispiaciuta oggi eh??? ...Uzz sarei venuto più che volentieri ma la salute mie e di mia moglie non è al 100%...presto sarò dei vostri!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da davebike ...Uzz sarei venuto più che volentieri ma la salute mie e di mia moglie non è al 100%...presto sarò dei vostri!!! Ci si conta! Auguri alla signora allora!
Originariamente Scritto da Uzz anzichè star a giocare voialtri... un'improvvisata non ci sarebbe mica dispiaciuta oggi eh??? Io c'ero!!! Non mi hai visto? Intanto posto il mio tempo fatto acesso in 10 minuti mi stava su non andare sotto 1'40" 1'39"470
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Io c'ero!!! Non mi hai visto? La smetta di seguirmi... Io non la conosco.... la denuncio sà... Ripetute molestie virtuali e psicologiche....
Originariamente Scritto da Uzz La smetta di seguirmi... Io non la conosco.... la denuncio sà... Ripetute molestie virtuali e psicologiche.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO io mi sono innamorato..... l'ho vista oggi...... èstato un colpo di fulmine..... non mi respinga così!!!!!!!!!
Regole del Forum