MAGNUM
sono andato a rileggermi i patti lateranensi,non che non mi fidassi di te,ma c'era qualcosa che non mi tornava che mi suonava male,io non potevo essermelo inventato quello che ho scritto e dovevo toglermi il dubbio.
AVEVI RAGIONE
infatti il primo punto dell'accordo riconosce solo pochi edifici in cui lo stato italiano non ha autorità appunto il vaticano castel sant'angelo altri che adesso non ricordo,le chiese che stanno in territorio italiano SONO TERRITORIO ITALIANO e quindi regolate dalle leggi italiane come hai detto giustamente tu,ma non ero convinto lo stesso mi ricordavo qualcosa e ho continuato a leggeree leggendo leggendo sono arrivato al punto 16 mi pare o 17 in cui si dice che i possedimenti vaticani al di fuori dello stato,quindi anche le chiese,sono considerati alla pari del territorio vaticano quando all'interno ci sta il papa,e per tutta la durata della sua permanenza.
Adesso che mi sono tolto il dubbio sto meglio![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!