Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Emergenza profughi; il Vaticano stranamente non si offre per accoglierli

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    da qualche parte sarà scritto hanno condannato Galilei x 300 anni gl'immondi ecclesiastici xchè sosteneva di vedere l'orizzonte
    Ti inviterei ad evitare fastidiosi e volgari epiteti che potrebbero offendere, grazie!

Offendere dando dell'ECCLESIASTICO a qualcuno è davvero brutto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    MAGNUM
    sono andato a rileggermi i patti lateranensi,non che non mi fidassi di te,ma c'era qualcosa che non mi tornava che mi suonava male,io non potevo essermelo inventato quello che ho scritto e dovevo toglermi il dubbio.
    AVEVI RAGIONE
    infatti il primo punto dell'accordo riconosce solo pochi edifici in cui lo stato italiano non ha autorità appunto il vaticano castel sant'angelo altri che adesso non ricordo,le chiese che stanno in territorio italiano SONO TERRITORIO ITALIANO e quindi regolate dalle leggi italiane come hai detto giustamente tu,ma non ero convinto lo stesso mi ricordavo qualcosa e ho continuato a leggere e leggendo leggendo sono arrivato al punto 16 mi pare o 17 in cui si dice che i possedimenti vaticani al di fuori dello stato,quindi anche le chiese,sono considerati alla pari del territorio vaticano quando all'interno ci sta il papa,e per tutta la durata della sua permanenza.
    Adesso che mi sono tolto il dubbio sto meglio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    con 0,44 km² di territorio mi spieghi dove li mette?
    Non mi dire nelle chiese perchè quelle non sono extraterritoriali, ma sono sul territorio italiano.
    Mi pare che il Papa abbia parlato dell'emergenza immigrazione e a quanto mi risulta ci sono una gran quantità di associazioni cattoliche in prima linea in favore degli immigrati. Associazioni di volontariato che ricevono fior di quattrini anche al Vaticano.
    Se poi si vuol far polemica anticlericale a qualsiasi costo....
    concordo. se sommi lo spazio libero e utilizzabile in tutta la città del vaticano, ottieni un area grossa quando un campo da calcio più o meno....
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    MAGNUM
    sono andato a rileggermi i patti lateranensi,non che non mi fidassi di te,ma c'era qualcosa che non mi tornava che mi suonava male,io non potevo essermelo inventato quello che ho scritto e dovevo toglermi il dubbio.
    AVEVI RAGIONE
    infatti il primo punto dell'accordo riconosce solo pochi edifici in cui lo stato italiano non ha autorità appunto il vaticano castel sant'angelo altri che adesso non ricordo,le chiese che stanno in territorio italiano SONO TERRITORIO ITALIANO e quindi regolate dalle leggi italiane come hai detto giustamente tu,ma non ero convinto lo stesso mi ricordavo qualcosa e ho continuato a leggere e leggendo leggendo sono arrivato al punto 16 mi pare o 17 in cui si dice che i possedimenti vaticani al di fuori dello stato,quindi anche le chiese,sono considerati alla pari del territorio vaticano quando all'interno ci sta il papa,e per tutta la durata della sua permanenza.
    Adesso che mi sono tolto il dubbio sto meglio

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    concordo. se sommi lo spazio libero e utilizzabile in tutta la città del vaticano, ottieni un area grossa quando un campo da calcio più o meno....
    Embè? Avranno un milione di sale, li ospitino in quelle!

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415