Bellissime foto....grande evento, da ripertere!

Bellissime foto....grande evento, da ripertere!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ah mi sono dimenticato di scrivere una cosa nel mio report ma ci tengo a dirla:
di tutti i giri e raduni che ho fatto fino ad oggi, soprattutto con tanta gente e tante moto, ho sempre trovato il gruppetto degli "scalmanati" o "esaltati" che mettevano a repentaglio la sicurezza loro e degli altri.. ma con tanta gente è quasi normale che qualcuno si voglia distinguere.. invece ieri che siamo partiti con il mio gruppo delle 10.30 ed eravamo una decina, poi abbiamo aggiunto gente a Vergato e altri ancora in fontanina a Cereglio, ho visto sia chi andava veloce, e chi era a passeggio ma tutti correttissimi e diligenti.. forse il più cretino ero proprio io (ma vi giuro, ktm ignorantizza...) e quindi vi faccio i miei complimenti: è stato un piacere girare con voi..!!
a Zocca ti ho pensato Lumacone,
appena entrati nel paese c'è il cartello che indica:
ZOCCA
gemellato con Lumaco
(complimenti hai scelto un bella zona x il gemellaggio, belle strade piene di belle curve)
ma senza di te Bullett non dava il meglio di sè era come se gli mancasse una costola....
![]()
ciao alla prossima

innanzitutto complimenti x il report di BELLOCCIO, GRANDEe credo che sia una brava persona davvero, anzi vado a nche ad iscrivermi nel suo forum adesso
![]()
x INTRIPPATO:
Alimite è lui la mia costola, quella rotta però![]()
e poi è vero, la strada che da ZOCCA porta a MARANO è proprio bella e veloce come piace a me..
poi bell'uomo, BULLET con una T ciao a tutti e grazie x la giornataccia passata insieme![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html