Ciao, io sono un grafico e lavoro per una casa editrice torinese (sarebbe più corretto dire torinese ormai solo per ubicazione geografica), oggi sotto il giogo delle multiaziende del Presidente del ConSilvio.
Nel dettaglio sono (con altri 4 sventurati) il collegamento tra le redazioni e gli stampatori... come disse qualcuno "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo".
Tecnico elettronico e, in passato, traduttore.![]()
A cabeça vazia é a oficina do diabo...
La testa vuota è l'officina del diavolo...
E dove hai imparato a fare certi avatar????????????????
impiegato informatico in un ufficio giuridico del personale... in poche parole gestisco e creo il software che serve all'ufficio per poter gestire a sua volta i dipendenti (timbrature, presenze, assenze, contratto, buste paga... )
e a tempo perso creo software, faccio corsi, faccio il tecnico informatico...
sono uno di quelli che gli amici quando lo vedono hanno sempre qualcosa da chiedergli riguardo qualche virus, o problemi sul pc e casa mia è piena di pc da buttare e risistemare.
Ultimamente mi è venuta voglia di rimettermi a studiare magari ing informatica tanto per avere un titolo ma prima devo comprare moto nuova (gt o rocket o nightrod...)))
trasporto oro nero in cisterna
eccomi qua, un povero tecnico elettronico che monta banchi prova motori e veicoli in giro per il mondo, la cosa bella? ogni tanto mi arriva qualche bella moto per testare un banco in ditta....e non è malaccio provare la RSV4 di sviluppo da cui derivano quelle da sbk....anche se senza targa e sella....![]()