metteremle carene sul daytona è come avere nuda davanti charlize theron e chiederle di vestirsi....![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Secondo me si gode di più con una Day.![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Io....manco mi ricordo come va un 3 !
Son almeno 8 mesi che nn salgo su x un giro
Non vedo l'ora,in settimana ritiro la mia speed col 955 trovato usato e mi son promesso che la usero' solamente con il terminale stock x esser piu disinvolto dappertutto.
Ora praticamente alla speed 00 ho messo su cerchi neri e scarico ovale del daytona....direi che é stupenda in tutto il suo old english style
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"