Non ha molto senso montare quella misura nata per cerchi di 6 su quello di 5.5 della 1050.

Non ha molto senso montare quella misura nata per cerchi di 6 su quello di 5.5 della 1050.
per i km. che ho fatto ( e che non ho potuto tirare ), ti posso dire che paragonate con altre gomme le mie erano molto pių calde una volta che ci siamo fermati.
Montate sulla mia speed 1050... a dir poco fantastiche!!!
Provate in pista e dopo qualche giretto ho grattato di tutto.
Trovo inutile la 190!!!
Nel mio libretto le 190 non sono scritte, quindi se non si sono dimenticate di inserirle solo a me, posso affermare che non si possono montare pena ritiro carta di circolazione e visita C/O Motorizzazione per revisione forzata.
Per quanto riguarda le supercorsa, io monto le 180 sc2 e le 120 sc1, devo dire che fanno veramente paura altro che Michelin.

giā... la pirelli ha fatto proprio un ottimo lavoro...
con le mie corsa non mi ha ancora fatto "sguerguenze" anche con andature belle tirate... e se vuoi, in pochi metri anche d'inverno riesci a scaldarle
si concordo gomme ottime se durassero di pių sarebbe un sogno....quando entrano in temperatura non ce nč per nessuno, oddio d'inverno č un po difficile portarle in temperatura....
ps. dosolone sei di mantova???appena cč bel tempo ci si trova per far due pieghe.........
si puō fare, io e sem13, ci andiamo spesso, insieme ad altri, magari ci sentiamo, ok?

Andranno anche bene, ma se ti fermano non sono omologate da 190 sulla 1050. OKKIO!![]()

Io devo dire che le rennsport le ho attualmente (stradali no mescola) e preferivo le pilot power race (medie) avevano pių grip assoluto e si scaldavano prima.
Saluti--nicolō.
P.S: ora sto pensando di provare i super corsa ma in mescola almeno all'anteriore visto che per il post con il190 c'č solo la versione stradale.