ci vuole pazienza comunque spiega sempre..le cose ... ieri e caduto perche é arrivato un pelo piu forte in quella curva li e ha perso l'anteriore stava forzando e finoa quella curva li era 3 decimi piu veloce..!!
ci vuole pazienza comunque spiega sempre..le cose ... ieri e caduto perche é arrivato un pelo piu forte in quella curva li e ha perso l'anteriore stava forzando e finoa quella curva li era 3 decimi piu veloce..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
aspettiamo qualche gara e poi vediamo se non iniziano a volare gli stracci nel box ducati...![]()
Da quello che si può capire la spalla è ok, ma il tono muscolare no. I piloti recuperano in fretta le fratture, ma problemi come quello alla spalla necessitano dopo l'intervento di un buon recupero con assoluto riposo, poi fisioterapie e poi il recupero muscolare. Pare che a Vale manchi ancora una parte di recupero e che quindi a metà gara la muscolatura della spalla non regge gli sforzi delle staccate.
Dopo jerez c'è quasi un mese, vediamo che succede. Certo è che la desmosedici non è paragonabile alle altre moto, e nonostante abbia il suo gruppo alle spalle ce ne vuole ancora un po. Vedi ad esempio la ciclistica, sulla ducati il motore è parte integrante del telaio, quindi diversa dalle jap, per cui tutta l'esperienza accumulata sulla yamaha e honda sulla ducati serve poco.
in ogni caso è la sfida più dura che ha incontraro.....
non sono d'accordo...
se non hai niente da dimostrare fai meglio a stare a casa in uno sport del genere.
Non penso che nessuno, nemmeno tra i suoi più acerrimi "oppositori", metta in dubbio quanto ha fatto in carriera, ma un titolo ad honorem o alla memoria ancora non lo hanno mai dato e, se su 16-17 iscritti quanti sono, parti in quella posizione, fai una brutta figura, ancor di più se ti chiami V.Rossi
speriamo che con il meteo di oggi azzecchi qualcosa a cui altri non han pensato e "ci metta una pezza", ma far meglio della prima gara, salvo un'ecatombe davanti, non mi sembra un'ipotesi... Anche se spero di sbagliarmi![]()
The Mad Hatter
ti ha risposto Valentino a fine gara, nell'intervista post-podio
ha detto che la moto è tanto da sistemare, che quelli che c'erano prima non hanno fatto nulla! ma ci stanno lavorando e presto saranno competitivi![]()