Da gran tifoso di Rossi......devo purtroppo dire Vale non ci siamo proprio!!!!!!
Da gran tifoso di Rossi......devo purtroppo dire Vale non ci siamo proprio!!!!!!
in effetti, ha esagerato e sbagliato in modo a dir poco grossolano...biaggi e stoner lo stanno aspettando ai box![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
.....tristezza infinita
ora si è ridotto ad entrate kamikaze....dalla prima curva del passato gp a questa![]()
Meda che lo difende pure è vergognoso.
Se l'avessero fatto a Rossi sarebbe stato un caso nazionale!! E' così campionde da non capire che non sarebbe stato in piedi!?
Poi ovviamente i commissari aiutano quel pagliaccio e lasciano Stoner da solo.
Spero si debba ritirare per equità verso Stoner!
ha fatto la minchiata per troppa premura...peccato poteva fare un ottimo risultato
e alla fine, gode Lorenzo come al solito
DC sta gara![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Io direi: Rossi ricomincia ad esserci, sbagliando ma ha dimostrato che comincia a far andare anche la Ducati, dopo l'Honda e dopo la Yamaha ... ora cade anche Simoncelli
mi dispiace per Stoner![]()
Le verre est un liquide lent
stoner mi sta sulle balle, ma oggi mi dispiace..
se cade perchè fa il mongolo gongolo, ma venire abbattuto gratis in questo modo no dai![]()