Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barracuspide Rilancio... questa foto non so perchè ma mi ha colpito dentro assolutamente fantastica
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez questa foto non so perchè ma mi ha colpito dentro assolutamente fantastica pensa che invece la maggior parte sono a discutere dell'incidente accaduto oggi alla moto gp e poi dicono che è Rossi ad essere ricchione
Originariamente Scritto da Geez questa foto non so perchè ma mi ha colpito dentro assolutamente fantastica Che dire? Buca lo schermo Originariamente Scritto da Silvan pensa che invece la maggior parte sono a discutere dell'incidente accaduto oggi alla moto gp e poi dicono che è Rossi ad essere ricchione
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Regole del Forum