Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato se non ribattono, ci siamo Luis non ci conterei troppo .....ecco.......
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Intriplato se non ribattono, ci siamo Luis MADDECHEAO YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
like a puppy on a trampoline......what do you mean ?
Originariamente Scritto da Intriplato like a puppy on a trampoline......what do you mean ? I mean you gotta suka like a puppy, suclòn! piesse: ciò Gertri su cavalletto je stò a pulizzà la rota de dietro... e ciò già da cambiarla!!! cazzo!... l'ho messa nuova 1 mese e mezzo fa neanche
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat I mean you gotta suka like a puppy, suclòn! piesse: ciò Gertri su cavalletto je stò a pulizzà la rota de dietro... e ciò già da cambiarla!!! cazzo!... l'ho messa nuova 1 mese e mezzo fa neanche sgasa meno suKlòn e il puppy fallo sukare a Luis la firma è la sua
Originariamente Scritto da Intriplato sgasa meno suKlòn e il puppy fallo sukare a Luis la firma è la sua ah ecco... chiedo scusa è che come ormai saprete io le firme le tengo nascoste... mi intralciano nella lettura rapida piesse: oggi Fono un FanFiFo!!!!!
Originariamente Scritto da criomat ah ecco... chiedo scusa è che come ormai saprete io le firme le tengo nascoste... mi intralciano nella lettura rapida stai mejo senza pizzo
Originariamente Scritto da Intriplato stai mejo senza pizzo ... io sto bene sempre e comunque in ogni caso il pizzo per solito lo riscuoto ... ed i merletti invece li uso per orlare le mie mutandine
Originariamente Scritto da criomat ... io sto bene sempre e comunque in ogni caso il pizzo per solito lo riscuoto ... ed i merletti invece li uso per orlare le mie mutandine orli le mutandine anche alle signore mestruate mentre le indossano ? vedo sangue che ti cola ok ok addio
Originariamente Scritto da Intriplato orli le mutandine anche alle signore mestruate mentre le indossano ? vedo sangue che ti cola ok ok addio ..... ecco ........... addio ............................. DEFINITIVO! ho detto che Fono un FanFiFo, non un tampax
Regole del Forum