Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si... secondo me è giusto.. così House la smette di ciulargli il mangiare
No.E'un infame fetente
Ma tu, il lunedi mattina non c'hai proprio un c@##o da fare??
Wilson chi?House chi?(se barri questa opzione corri a suicidarti..non hai capito niente della vita)
Originariamente Scritto da Uzz ce l'hanno tutti con te... nessuno si preoccupa degli altri! il brutto è che non ce l'hanno manco più con me.. uffa
Originariamente Scritto da pampie il brutto è che non ce l'hanno manco più con me.. uffa non sei più al centro dell'attenzione come prima! Insomma ci rimetti sempre e solo te!
Originariamente Scritto da Uzz non sei più al centro dell'attenzione come prima! Insomma ci rimetti sempre e solo te! potrei suicidarmi per questo? che dici.. scusa valida?
Originariamente Scritto da pampie potrei suicidarmi per questo? che dici.. scusa valida? Naaaaaaaaaaaaaaaa Già lo dovevi fare perchè domenica potessi raccontare che ero l'ultimo con cui avevi parlato... ma lascia stà!
non abbiamo parlato.. mi spiace dirtelo ma su STUDIO APERTO ci sarebbe potuto andare solo il Ghino
Originariamente Scritto da pampie non abbiamo parlato.. mi spiace dirtelo ma su STUDIO APERTO ci sarebbe potuto andare solo il Ghino scritto...
Originariamente Scritto da Uzz scritto... troppo poco per farci il figo in lacrime con le topine, mi spiace
Originariamente Scritto da pampie troppo poco per farci il figo in lacrime con le topine, mi spiace non ne ho bisogno... forse sarebbe una buona mossa per te... ma per quel che mi riguarda non è nel mio stile.
invece è nel mio.. che pezzente che sono, uffa..
Originariamente Scritto da pampie invece è nel mio.. che pezzente che sono, uffa.. Hai proprio una maschera del caxxo pampie.. senza offesa per quelli che lavorano a teatro ovviamente
Regole del Forum