non ritirare mai quel che dici solo perchè a chiedertelo potrebbe esser colui che hai offeso o che così si è sentito dalle tue parole..
io UZZ non ho una maschera e mi sono quasi rotto i coglioni di doverlo ripetere continuamente.. Ghino mi conosce e mi frequenta e potrà dirti che sono fatto così, se non peggio, anche quando bevi una birra con me o mi senti triste per qualche sfumatura del cazzo..
ora stop.. direi di tornare a scherzare, no?![]()

Io, non ho mai avuto modo di incontrarti, ma questo è un problema mio, non di certo tuo, e neanche di scriverti direttamente visto che ci siamo sempre bene o male evitati sul forum cercando però di non farlo notare troppo.
Le sfumature sono una cosa. I tuoi messaggi di prima mi sembrano molto più marcati di una semplice sfumatura. Ma non sono affari miei. E' semplicemente un mio ragionamento a voce alta
Perchè altrimenti sembrerei un debole? Sarei un codardo?non ritirare mai quel che dici solo perchè a chiedertelo potrebbe esser colui che hai offeso o che così si è sentito dalle tue parole..![]()
No
Avrei semplicemente il coraggio di fare qualcosa...

non ci ho capito nulla.. tutto qua.. boh..
ci stiamo attaccando per caso?
Se non la smettete vi mando 7 anni di vacche magre e basta, un esercito di locuste e traformo tutta la cartaigienica che comprerete in carta vetro....![]()
![]()