Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 499

Discussione: Rossi: scuse, casco e buongusto..

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    q8 in gara occorre cmq tenere il cervello su on

la bambinata è stata l'azzardo di tentare quel sorpasso assurdo, poi vedici l'applauso e quel che vuoi
    un pluri campione sa quando deve sorpassare dc
    so che può sembrare il contrario ma è UMANO, ha SBAGLIATO ed ha chiesto SCUSA, e se vuoi saperla tutta IO al posto suo non avrei nemmeno chiesto scusa perchè è una gara ed è stato un incidente, fine.
    Ma qui pare che ad essere educati si prendono anche pesci in faccia, alla prossima magari non chiede nemmeno scusa ed avrete da ridire anche su quello.
    Si fa prima a dire che non c'è QUALCOSA di GIUSTO che possa fare e tagliare la discussione ad un mero campanilismo da baretto dello sport.
    ma tanto la verità è:

haters gonna hate.

sempre e comunque.
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    non mi pare di aver detto quello...ho solo detto che poteva anche sbattersene e rimandare tutto a dopo, invece l'ha fatto già li (non cambia il risultato...)

un pluri campione sbaglia come gli altri, perché un errore ci sta anche quando sei campione, solo che tutti si aspettano che il campione non sbagli mai...

é stata una bambinata esattamente come ogni sorpasso in cui qualsiasi pilota arriva lungo, su asciutto o su bagnato, e a tutti quelli che guidano in motogp é già successo di arrivare lungo

le scuse era il minimo potesse fare, dopo il bersagilo colpito

certo tutti possono sbagliare nella vita, ma di falciate così tra quei campioni se ne vedono poche, tutto qui

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    parer mio quello che è successo ieri non è nient'altro che un boomerang scagliato anni fa da rossi quando ha iniziato a sportellare un po tutti perche sempre parer mio si è un pelo montato la testa quindi pensa che se arriva dietro lui gli altri lo debbano lasciar passare...
    io credo che andare per terra non sia mai un buon risultato visto che comunque ci si puo anche far male ma mi pare che rossi questo non l abbia ancora capito e mi pare che negli ultimi anni abbia perso quella bella guida onesta e entri molto violentemente nei sorpoassi...

stoner ieri era precisissimo aveva un passo impeccabile e guidava con molta cura e risparmio rossi e sic no e le gomme le hanno mangiate totalmente e capace che se non succedeva nulla a fine gara c era davanti il canguromannaro...
    questo non si sapra mai ...

quello che piu mi fa rabbia come sempre son i commenti di meda ...piu che l errore (madornale)di rossi è da punire il comportamento antisportivo dei tecnici di gara...che hanno aggevolato rossi su stoner e dopo hanno aggevolato la spagna all italia non facendo ripartire sic

Citazione Originariamente Scritto da nyctal Visualizza Messaggio
    so che può sembrare il contrario ma è UMANO, ha SBAGLIATO ed ha chiesto SCUSA, e se vuoi saperla tutta IO al posto suo non avrei nemmeno chiesto scusa perchè è una gara ed è stato un incidente, fine.
    Ma qui pare che ad essere educati si prendono anche pesci in faccia, alla prossima magari non chiede nemmeno scusa ed avrete da ridire anche su quello.
    Si fa prima a dire che non c'è QUALCOSA di GIUSTO che possa fare e tagliare la discussione ad un mero campanilismo da baretto dello sport.
    ma tanto la verità è:

haters gonna hate.

sempre e comunque.
    ottime cose

Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    parer mio quello che è successo ieri non è nient'altro che un boomerang scagliato anni fa da rossi quando ha iniziato a sportellare un po tutti perche sempre parer mio si è un pelo montato la testa quindi pensa che se arriva dietro lui gli altri lo debbano lasciar passare...
    io credo che andare per terra non sia mai un buon risultato visto che comunque ci si puo anche far male ma mi pare che rossi questo non l abbia ancora capito e mi pare che negli ultimi anni abbia perso quella bella guida onesta e entri molto violentemente nei sorpoassi...

stoner ieri era precisissimo aveva un passo impeccabile e guidava con molta cura e risparmio rossi e sic no e le gomme le hanno mangiate totalmente e capace che se non succedeva nulla a fine gara c era davanti il canguromannaro...
    questo non si sapra mai ...

quello che piu mi fa rabbia come sempre son i commenti di meda ...piu che l errore (madornale)di rossi è da punire il comportamento antisportivo dei tecnici di gara...che hanno aggevolato rossi su stoner e dopo hanno aggevolato la spagna all italia non facendo ripartire sic
    Ultima modifica di Intrip; 04/04/2011 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050

certo tutti possono sbagliare nella vita, ma di falciate così tra quei campioni se ne vedono poche, tutto qui

in pista poteva sbattersene e aspettare di arrivare ai box per scusarsi...

se ne vedono poche...non "non esistono", capirossi l'ha fatto, elias, pedrosa,...

poi sull'acqua...é ancora più difficile...

Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    ottime cose

tanto se lo avessi fatto sarei stato un paraculo no?

tanto se lo avessi fatto sarei stato un paraculo no?

.

Moto
    .
    e non ci siamo...era il MASSIMO che potesse fare.
    soprattutto dopo i simpatici e sportivissimi applausi e ombrelli del collega a bordo pista.

e non ci siamo...era il MASSIMO che potesse fare.
    soprattutto dopo i simpatici e sportivissimi applausi e ombrelli del collega a bordo pista.
    il collega era appena stato abbattuto, pure MEda lo ha giustificato, è detto tutto.............................

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Oddio ora anche la storia dei commissari

Intanto quando sono arrivati Stoner aveva già tirato su la sua moto e Valentino era ancora in terra sotto la moto, mi sembra normale che siano corsi da chi in quel momento sembrava più in difficoltà

Inoltre non capisco perchè nessuno tiri in ballo i commissari anche per aver totalmente ignorato Simoncelli che era bellamente da solo e al primo posto in quel momento.

Inoltre, i tecnici Honda hanno detto immediatamente che una volta spenta, far ripartire una motogp è praticamente impossibile.
    Miss... hai guardato la gara??
    riguardati il filmato su yt se puoi e ne riparliamo, davanti a una sigaretta
    non ricordo se l'aveva già rialzata o meno, ma la moto deve pure riaccenderla, cosa che han fatto a Rossi e a Stoner no.. solo dopo l'han fatto.. e se è impossibile far rtipartire una moto gp come mai quella del 46 è andata????
    siate obiettivi ogni tanto
    Ultima modifica di Trullo; 04/04/2011 alle 14:09

Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima