Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 grazie presidente! il vento del cambiamento ormai soffia ........io la mia idea l'ho già espressa e la ribadisco! sarei per un presidente donna! OK IO LO APPOGGIO
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ OK IO LO APPOGGIO alla nuova Pres ?
si va verso un plebiscito.......
Originariamente Scritto da Intriplato alla nuova Pres ? parlavo politicamente
dajje Pres non mollare DL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 grazie presidente! il vento del cambiamento ormai soffia ........io la mia idea l'ho già espressa e la ribadisco! sarei per un presidente donna! io non faccio parte del gruppo ma quoto roby, e candiderei la Miss
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Intriplato dajje Pres non mollare DL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahaha up per la miss presidente !!!
Originariamente Scritto da Intriplato dajje Pres non lo mollare il membro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esagerato
Originariamente Scritto da Geez io non faccio parte del gruppo ma quoto roby, e candiderei la Miss non posso che quotare.......
Regole del Forum