Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 sto lavorando per darvi un presidente donna........al momento di più non posso fare..... la promessa è già mantenuta! ma vere un presidente Donna equivale ad avere chiù pilu pè tutti
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intriplato la mizz mi fa paiura
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da @ndre@ ma vere un presidente Donna equivale ad avere chiù pilu pè tutti la mia è una battaglia di progresso.........
Originariamente Scritto da roberto70 la mia è una battaglia di pro sesso......... fratello io stò con te
Ma Miss sarebbe Cosa ??
Originariamente Scritto da @ndre@ fratello io stò con te mi dissocio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi dice che uno si butta a sinistra
Originariamente Scritto da roberto70 mi son ....ocio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok scusa
le mie idee son state travisate......mi tiro fuori e mi dimetto definitivamente......fonderò altro gruppo.....dei dissociati!
Originariamente Scritto da rori Ma Miss sarebbe Cosa ?? oKKio
Regole del Forum