Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet olbia livorno. ma caxxo tu non vieni medò? iniziamo bene... Se vado ad un evento simile CROLLA UN MITO,non sarei più associale Non credo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro Se vado ad un evento simile CROLLA UN MITO,non sarei più associale Non credo Anche l'anno scorso aprii un post simile... Un successone.
Originariamente Scritto da onlystreet Anche l'anno scorso aprii un post simile... Un successone. ti dirò di più non andrei neppure se l'organizzassero qui in sardegna
Originariamente Scritto da Medoro ti dirò di più non andrei neppure se l'organizzassero qui in sardegna
scherzo scherzo
onlyS perche non vieni al raduno street che è in toscana?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless onlyS perche non vieni al raduno street che è in toscana? ESATTO! sbarchi quì a Ge (da Herbie ti proteggo io che tanto ho già un "conto" in sospeso ) e andiamo giù insieme !!!!
Originariamente Scritto da fearless onlyS perche non vieni al raduno street che è in toscana?
Ultima modifica di Intrip; 05/04/2011 alle 07:11 Motivo: UnionePost automatica
io sbarcherei a genova....e farei altre strade per arrivare a varano...c'è da divertirsi parecchio li :-)
Originariamente Scritto da Gilbert ESATTO! sbarchi quì a Ge (da Herbie ti proteggo io che tanto ho già un "conto" in sospeso ) e andiamo giù insieme !!!!
Regole del Forum