Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...basta che respiri??? Se ne vale la pena può andare anche in apnea
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da The Dog ...le mie cagne son tutte pelose... Originariamente Scritto da Python meglio Bbrò..... Originariamente Scritto da Salvo Protossido .
Originariamente Scritto da Sfigatto (e lattice per le sveltine ...scusate, mi è scappata...) Dooooott!
εὐδαιμονία
Dipende dall'odore
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da Sim1 Se ne vale la pena può andare anche in apnea
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da black panther Dooooott! Non rimarcare, mi vergogno tantissimo (però la colpa è sempre di Intriplato, è lui che mi inziga! )
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da gadano Dipende dall'odore
Originariamente Scritto da Sfigatto Non rimarcare, mi vergogno tantissimo (però la colpa è sempre di Intriplato, è lui che mi inFiga! ) l'infigatto sei tu, prenditi le tue colpe
Originariamente Scritto da miss_valentine Pelle, istinto, vibrazioni quoto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Intriplato l'infigatto sei tu, prenditi le tue colpe Già fatto, ma se tu alzi io poi schiaccio, è più forte di me
Regole del Forum