Salve a tutto, voglio passare al 3 in 1 e mi chiedevo dove li trovo e quanto costano i suddetti tappi? Grazie!![]()

Salve a tutto, voglio passare al 3 in 1 e mi chiedevo dove li trovo e quanto costano i suddetti tappi? Grazie!![]()
ORGOGLIOSO DI ESSERE MACERATESE,
FIERO DI ESSERE MARCHIGIANO.
Triumph non li fanno più... io li ho presi usati qui sul forum e li ho riverniciati del colore della mia
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Ultima modifica di Il Franky; 05/04/2011 alle 17:35

E' una notizia terribile! ma come non li fanno più! L'arrow 3in1 è previsto pure per la nuova e non li fanno più?
ORGOGLIOSO DI ESSERE MACERATESE,
FIERO DI ESSERE MARCHIGIANO.

si ma ste fessure manco si vedono ragazzi!!! Sarà cjhe la mia è nera e si nota meno, però, alla finer sono due pezzi di plastica!!!

ricordo di un utente che li ha fatti utilizzando un comunissimo pezzetto di plastica sagomato a dovere, verniciato ed attaccato col biadesivo... il risultato era ottimo
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

ma quale fuori produzione? mi sono arrivati un paio di settimane fà matt graphite e costano 36 o 37 euro non ricordo. lamps
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
Guarda io sono andato in due concessionarie triumph qui a milano e mi è stato detto che l'articolo è fuori produzione.... poi ho scritto anche a j_a_c_k l_i_l_l_e_y e la risposta che mi ha dato è stata la medesima... poi se tu li hai trovati ben per te ma credo fossero fondi di magazzino, magari cercando ce ne sono ancora
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Basta cacciare più grano che te li fanno fare appositamente!![]()
ciao a tutti, io sinceramente credo li producano ancora visto che li ho ordinati il mese scorso e mi sono arrivati in 5 giorni!!!!![]()