[QUOTE=prolive;4540287]Si, e' andata benone, tu come stai?
Così così...... è dura e per adesso fa male a tempi alterni.....
Al momento non credo che riuscirò a tornare in pista.....mi sono preso uno spaghetto veramente grosso.... Sopratutto non mi dimenticherò mai la sensazione di avere un ginocchio in più vicino alla caviglia....! Che male ragazzi!......
MENOMALE
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
na bella cricca l'hai data vedendo le foto
sono contento ke stai bene
sto zz di tunnel dei tempi è un po pericoloso
in gamba![]()
bene così è andata di lusso, domanda ma su che pista?
dai tempi immagino Varano giusto?
Andata di Lusso ! Concordo.
Ammiro lo Spirito e hai fatto troppo bene a risalire in sella Subito.
Al T day 2 anni fa ho fatto lo stesso errore e non è un bel punto. Anzi...
Dritto ma consapevole nella ghiaia son riuscito ad uscirne illeso.
Ma la S di Quarta?
.. e poi cos'è il Virtual Best ?![]()
Si Varano, alla S veloce, l'ho praticamente tagliata appena dentro al cordolo e poi ho finito la ruzzolata nella ghiaia all'esterno dall'altra parte della pista...
Si e' il punto peggiore per sbagliare a Varano, poi quei cordoli altissimi e seghettati non aiutano.
Si in 4° ma con la corona +2, prima la facevo in 3° ma poi facevo fatica a cambiare in uscita e poi con meno tiro scorre meglio dentro la S.
Il virtual best e' la somma dei migliori inermedi, e' una funzione del crono GPS Starlane, in pratica quando c'e' traffico capita spesso di fare 3/4 pista benissimo e poi trovarti 1 in mezzo che te lo rovina.
Infatti c'erano 1 sec. e mezzo di differenza tra il best e il virtual best. E' molto utile per capire meglio il potenziale quando c'e' molta gente in pista.
Notare la stampata rossa sulla visiera del casco! E' il cordolo!
In realta' della caduta non mi ricordo nulla, dopo che ho perso il controllo mi ricordo solo una gran pacca e poi direttamente nella ghiaia....
Eh si, a volte basta una botta piccola data bene che ci si fa' molto male, invece stavolta e' andata proprio bene.
Ora basta pero'!
Comunque e' la 1° volta che bacio l'asfalto in pista, la precendte al Muggio sono andato dritto e ho picchiato nelle gomme che sono un po' piu' tenere, anche se mi son fatto piu' male quella volta!
Ultima modifica di prolive; 05/04/2011 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -