Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato con o senza ciondolo ?? 'azzo vuoi che me ne frega a me del ciondolo!!! Ad ogni modo, la tipa in foto rende l'idea
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo 'azzo vuoi che me ne frega a me del ciondolo!!! Ad ogni modo, la tipa in foto rende l'idea decidiamo che ci piace ?
Originariamente Scritto da Intriplato decidiamo che ci piace ? Diciamo tantissimo! Finalmente hai cambiato avatar
Originariamente Scritto da streettissimo Diciamo tantissimo! Finalmente hai cambiato avatar non ti garbava l'altro ?
Originariamente Scritto da Sfigatto Sta storia non la capirò mai: qualcosa in più e come premio deve stare al suo posto, nel ruolo e nella gabbietta che la testa di cavolo di turno ha stabilito. Ma per favore! Mi stai dando della testa di cavolo?
sciò
che peccato siamo già a pagina 40 ....
Oggi ne apro un altro...penso a qualcosa
Originariamente Scritto da Strega Klà Oggi ne apro un altro...penso a qualcosa ci speravo .....
Originariamente Scritto da Intriplato non ti garbava l'altro ? Era terrorizzante E non ero l'unico a rimanerne traumatizzato
Originariamente Scritto da streettissimo Era terrorizzante E non ero l'unico a rimanerne traumatizzato allora lo rimetto
Regole del Forum