Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine ma dove sta scritto che bisogna condividere sempre tutto quando si sta in coppia? Mi hai tolto le parole dalla tastiera Anzi, è fondamentale che in una coppia ognuno abbia i propri interessi e i propri spazi...
Originariamente Scritto da Richymbler scusa ma anche tu non ci hai raccontato fino ad adesso che miss valentine ti è piaciuta subito ? ma di sicuro non per le tette e spiegale quella di prima che sta sclerando
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Python non sta scritto ma alla fine si arriva sempre a questo ....
Originariamente Scritto da miss_valentine ma dove sta scritto che bisogna condividere sempre tutto quando si sta in coppia? c'è chi si accontenta del mio portafoglio.
Originariamente Scritto da miss_valentine ma di sicuro non per le tette è andata subito al sodo ??????? diretta sta strega
Originariamente Scritto da Micha Mi hai tolto le parole dalla tastiera Anzi, è fondamentale che in una coppia ognuno abbia i propri interessi e i propri spazi... secondo me è fondamentale che le persone stiano insieme quando hanno capito abbastanza di se stesse per sapere cosa vogliono e cosa no
Originariamente Scritto da Micha Mi hai tolto le parole dalla tastiera Anzi, è fondamentale che in una coppia ognuno abbia i propri interessi e i propri spazi... parole parole parole, belle parole ...... poi vorrei vedervi nella realtà se ancora la pensate così .....
Nella coppia la parola chiave è: compromesso.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da miss_valentine secondo me è fondamentale che le persone stiano insieme quando hanno capito abbastanza di se stesse per sapere cosa vogliono e cosa no io so benissimo cosa vorrei .... ma sempre più devo rendermi conto che forse è impossibile da avere .....
Originariamente Scritto da Python non sta scritto ma alla fine si arriva sempre a questo .... Originariamente Scritto da miss_valentine secondo me è fondamentale che le persone stiano insieme quando hanno capito abbastanza di se stesse per sapere cosa vogliono e cosa no Originariamente Scritto da Intriplato è andata subito al sodo ??????? diretta sta strega pure te non ne capisci mezza
Regole del Forum