Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Ma no, dai... basta cercar casa a piano terra ecco, sepolta in giardino è meglio..
Originariamente Scritto da Richymbler ecco, sepolta in giardino è meglio.. Eh beh, dovresti risparmiare almeno € 12,99 di concime
Originariamente Scritto da Richymbler ecco, sepolta in giardino è meglio.. il prox prima di andarci insieme controllerò se vive in una casa con giardino
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine il prox prima di andarci insieme controllerò se vive in una casa con giardino sono nati dei fiori bellissimi...
Originariamente Scritto da Richymbler sono nati dei fiori bellissimi... della serie: dal letame nascono i fiori?
Originariamente Scritto da miss_valentine della serie: dal letame nascono i fiori? così la fa finita di dire che ero io ad essere lo stronzo..
Originariamente Scritto da Richymbler così la fa finita di dire che ero io ad essere lo stronzo.. spiegala alla Strega chè questa merita un bel po'
Originariamente Scritto da miss_valentine spiegala alla Strega chè questa merita un bel po' Oggi mi stai sulle palle
sciò
Originariamente Scritto da miss_valentine spiegala alla Strega chè questa merita un bel po' ti imbarazza piacerle così tanto che ora continui a stuzzicarla ?
Regole del Forum