Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Strega Klà Di chi stiamo parlando?? uomo di potere ..... Originariamente Scritto da Leo67 molto belli .....
Ultima modifica di Python; 07/04/2011 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 se ne conosce la proprietaria ?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da miss_valentine solo se tatuati
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da laura83 se ne conosce la proprietaria ? di chi sono? ....
Originariamente Scritto da laura83 se ne conosce la proprietaria ? anche questi sono un gradito regalo di qualcuno....ma ne ho troppe di foto....non mi ricordo chi me l'ha mandata.....
Originariamente Scritto da Leo67 anche questi sono un gradito regalo di qualcuno....ma ne ho troppe di foto....non mi ricordo chi me l'ha mandata..... allora non dico niente....
Originariamente Scritto da laura83 allora non dico niente.... perchè?
eh brava la strega.... Leo... molto belli questi piedi... PS.. Leo nn ti dico come sono vestito...
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Leo67 perchè? roba da donne....
Originariamente Scritto da Python uomo di potere ..... molto belli ..... Il Pisano??? Io non mi ocmporto come lui!!! anche se ogni tanto sono un pò cinghiala
sciò
Regole del Forum